logo
Area Riservata_

Elezioni telematiche rappresentante degli studenti

Sono indette le elezioni telematiche per designare il rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studi per il biennio 2020/2021 – 2021/2022.
Le elezioni si svolgeranno in data giovedì 18 febbraio 2021.

Elettorato attivo e passivo

L’elettorato attivo e passivo spetta agli studenti iscritti che siano in regola con il pagamento delle tasse.

Candidature

Ogni studente che intende presentare la propria candidatura deve inviarla in modalità telematica all’indirizzo segreteria@ssmlinternazionale.it , indicando i dati anagrafici ed il numero di matricola, entro e non oltre le ore 12 del 03 febbraio 2021.

Gli elettori possono esprimere, per l’elezione di ogni rappresentanza, una sola preferenza.

Modalità di votazione

L’elettore accedendo alla propria area personale potrà esprimere il proprio voto nella sezione denominata “ELEZIONI STUDENTESCHE”. In essa l’elettore troverà gli elenchi dei candidati.

L’elettore esprimerà la preferenza apponendo un flag in corrispondenza del nominativo del candidato prescelto.

Il sistema non consentirà di esprimere il voto per persone che non siano inserite nell’elenco, né di ripetere o annullare il voto; fra le scelte possibili è prevista la scheda bianca.

Compiute le operazioni di voto, all’elettore sarà richiesto di confermare il voto espresso e di chiudere la sessione di voto, pena l’annullamento del voto.

scarica il decreto

consulta regolamento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *