logo
Area Riservata_

BIP- BLENDED INTENSIVE PROGRAMMES

Prende il via il nuovo progetto Blended Intensive Programmes (BIP) Erasmus Plus promosso dall’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici “SSML Internazionale” di Benevento in collaborazione con l’Universitatea Crestina “Dimitrie Cantemir”  di Bucarest e Universidad Isabel I di Burgos.

Il punto di forza del progetto sarà offrire una nuova mobilità più flessibile per studenti e personale, realizzando uno scambio di apprendimento online transnazionale e collaborativo e un lavoro di squadra.

Il Blended Intensive Programmes (BIP) Erasmus+(2021–2027), coordinato dalla Scuola Internazionale di Mediazione Linguistica (SSML) di Benevento (Italia), si basa sugli obiettivi 4 e 5 dell’ Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile: “Achieve Gender Equality and Empower Women and Girls”.

E’ una grande occasione per gli studenti universitari che avranno la possibilità di lavorare in gruppi misti provenienti da tutte le Istituzioni partner coinvolte e sviluppare un project work incentrato sui corsi BIP.

SCOPRI COME PARTECIPARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *