logo
Area Riservata_

La SSML Internazionale protagonista al Convegno AISC 2021 presso l’Università di Bologna

Dal 2 al 4 dicembre 2021 l’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici “SSML Internazionale” di Benevento è stato protagonista al Convegno annuale dell’AISC – Associazione Italiana di Studi Canadesi svoltosi presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

L’evento patrocinato dall’Ambasciata del Canada in Italia, ha visto la partnership dell’University of Toronto, dell’University of St. Michael’s College (Toronto), dell’Università Giustino Fortunato di Benevento, del Centro di Studi Canadesi dell’Università Orientale di Napoli e dell’Istituto Italiano di Cultura di Toronto

Il Convegno dal titolo “Tradizione e innovazione sociale” è stato aperto dal Presidente dell’AISC, Oriana Palusci – Direttore della SSML Internazionale e Professore straordinario di Lingua e Traduzione Inglese.

Particolarmente apprezzato è stato l’intervento della Prof.ssa Francesca D’Angelo, docente di Teoria e prassi della Traduzione e di Inglese 3 della SSML Internazionale.

Tra i partecipanti all’evento c’è stata anche la Prof.ssa Roberta La Peruta, docente di Inglese 1 della SSML Internazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *